È da tantissimo tempo che volevo parlarvi di lei, una persona stupenda mamma di due bambini fantastici, Mattia e Mia, ma con una grandissima passione per gli accessori, sto parlando di “io mi sento Beckyb“.
Le chiedo il perché di questo nome, mi risponde che è ispirato alla protagonista del libro” I love shopping” di kinsella, che nonostante sia diventata mamma non ha perso la forte passione per lo shopping.
Tempo fa tra una chiacchiera e l’altra mi ha mostrato la sua collezione di accessori ed io ne sono rimasta incantata. Realizza dei bracciali in resina di tantissimi colori e fantasie. Oltre questi realizza collane,orecchini, borse e pochette.
Le borse sono davvero particolari, realizzate con la collaborazione di Federica (lasartoriadeiconfetti), le loro borse si possono usare sia come una semplicissima borsa o come bracciale. Vi starete chiedendo come può una borsa diventare un bracciale? E invece è possibile! Il manico si può staccare e diventa un bracciale a catena in resina. Geniale!
Vi posto qui alcune foto delle sue creazioni.. Meritano davvero!
instagram http://instagram.com/iomisentobeckyb
facebook https://www.facebook.com/pages/Io-mi-sento-Beckyb/143667499134851?fref=ts