Oggi vi parlerò della mia passione piu grande.. le scarpe.
Adoro i tacchi ma preferisco di gran lunga la comodità
Quest’anno non possono mancare le slip-on, scarpe senza lacci, comode e pratiche.
Le hanno riproposte in tanti, dai marchi piu celebri a quelli low cost. Le fantasie sono varie, c’è l’indecisione della scelta ..dalle animalier per le ragazze più aggressive, alle floreali per le più romantiche, a quelle a righe e tinta unita per le più classiche.
Un altro modello di scarpe che abbiamo visto quest’inverno e che sono state riproposte anche in questa stagione estiva sono le stringate, le cosiddette scarpe maschili.
Un grande ritorno di scena lo stanno avendo le espadrillas, anche queste scarpe sono state riproposte in tante fantasie e modelli, come ad esempio basse o per chi preferisce un pò di tacco, il classico modello con la zeppa.
Grande ritorno anche per le punte, non importa se la scarpa sia alta 13,10 centimetri o sia rasoterra, che abbia un cinturino o sia scollata, l’importante è che abbia una bella punta.
(Le immagini sono state prese da internet)
Alla prossima
Rossella
Dalla mia rubrica di moda dal programma Ritorno al Futuro su RadioLineaAttiva
Belle le tue scelte, hai gusto è da riconoscere..se sei appassionata di scarpe come dici ti consiglio di dare un’occhiata a questo..non te ne pentirai!
Ciao Rossella! Io sono foggiana come e te e mi farebbe davvero piacere cosa pensi del mio blog e magari darmi qualche consiglio, anche via mail. Adoro tutti i modelli di scarpe da te selezionati. Bacii
Bisogna nominare esattamente da dove hai preso le immagini e chiedere prima di usarle. Consiglio!