24 ore a Firenze..

 

 

Immagine

E finalmente riesco parlavi nel mio brevissimo soggiorno a Firenze, che città meravigliosa, non ci ero mai stata e mi sono innamorata subito! Purtroppo per motivi di lavoro sono riuscita a stare veramente poco e in un solo pomeriggio sono riuscita a vedere pochissimo, ma quel poco che ho visto mi è bastato per farmi innamorare.

Ho avuto il piacere di incontrare altre blogger, che come me erano state inviate al meraviglioso party organizzato da Luisa Via Roma.

Giorni con 3 ore di sonno e giornate senza pause, ma meravigliose.. diciamo che è valsa assolutamente la pena.

L’evento di Luisa Via Roma si è svolto nell’ex manifattuta tabacchi, un posto meraviglioso… e addobato in toal blue, come il tema della serata.

Al party erano presente altre blogger come Eleonora Carisi, Julie Sarinana e Candela Novembre, e altri volti noti come Giuseppe Zanotti, Natasha Stefanenko e Vittorio Sgarbi.

Vi lascio ad alcune foto del mio brevissimo soggiorno.

 ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

5 Comments

  1. Ciao Rossella,
    ti seguo sin dagli albori della tua carriera da fashion blogger. Volevo esprimere la mia più sincera ammirazione per l’enorme successo che stai riscuotendo nonostante la tua vita lavorativa sia estremamente dura. Considero questo blog di un’originalità unica e fonte di quotidiana ispirazione per i miei outfit. Tuttavia (perdona la mia invadenza),vorrei che tu accettassi un piccolo consiglio: prima di pubblicare un post, rileggilo e chiedi a qualcuno di revisionarne il testo. La tua grammatica é PESSIMA.

    Un bacio, Martina ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...