Buongiorno, oggi vi riparlo del sito OASAP con il quale collaboro già da un pò e mi trovo sempre benissimo. Avevo adocchiato questa tshirt da Zara ma non avevo trovato la taglia, appena l’ho trovata su oasp l’ho inserita nel carrello, doveva essere mia. Fantastico sia il tessuto che il taglio, dietro infatti come potete notare ha un piccolo peplum, questa particolarità mi piace molto.
Ho preso una L, perchè come vi ricordo sempre OASAP ha le taglie molto piccole, quindi vi consiglio di prendere sempre una taglia in più della vostra. ($18.90)
L’altro pezzo acquistato su questo sito è la collana, si tratta di tanti fili di perle e catene intrecciati tra di loro e sul davanti una struttura con delle pietre, fatta davvero benissimo. La sto usando quasi sempre perchè è molto leggera nonostante sia ricca di pietre.($12.90)
Vi ricordo, che le spedizioni ci impiegano 30 giorni lavorativi.
Inoltre volevo mostrarvi questo nuovo decoltè a punta, di MissEmme. Lo trovo super!!! Vi consiglio di guardare tutta l’intera collezione su www.missemme.it
Jeans- Zara
Bag – Chanel
Sunglasses – RayBan
Hat – H&M
Rossella
Sei magnifica con questo look .
Grazie 🙂
Ciao!! Bellissimo outfit, ma che modello di Chanel è? È molto strana. Non ne ho mai viste così con la zip. Mi fai sapere? Grazie e complimenti.
È un edizione limitata di chanel, uscita lo scorso inverno 🙂
Fantastico questo look! Un bacione
Adele
Nuovo post sul mio blog
️️www.fashionotes.it
Facebook: Adele Gugliotta
Twitter: fashionotesblog
Instagram: adelegug
Adiiii ❤ un bacione grande
in effetti un pò strana come chanel…non sarà taroccata?
No no è verissima, chanel come altri brand propongono ogni stagione delle borse in edizione limitata e questa fa parte dell’edizione uscita lo scorso inverno 🙂
Ma perché la prima cosa che tutti fanno é pensare se una borsa é tarocca?mamma mia…
proprio non lo so haha 🙂
Trovata: easy caviar cruise collection! Un abbraccio!
Ecco si 🙂 purtroppo è di mia sorella ecco perché non conoscevo il modello. Un bacione
L’ha ribloggato su THE WOMOMS™ -il Blog ufficiale-e ha commentato:
Dal blog della nostra Rossella Martucci
amo come è abbinato il tutto, perfetta la tshirt animalier!
Baci
http://browniescloset.blogspot.it