Maybelline festeggia 100 anni!

 
Quest’anno Maybelline per festeggiare i suoi 100 anni ha deciso di lanciare durante la Fashion Week dei nuovi prodotti che ho trovato nella fantastica box.  In questo meraviglioso pacco ho trovato: dei fondotinta Dream Satin Fluide effetto naturale, il mascara volumizzante Ciglia Sensazionali Intense Black e degli eyeliner liquidi Master Ink a lunga tenuta.


Dopo tanti anni maybelline decide di rinnovare il proprio claim, adesso sarà “make in happen “. La prima cosa che ci rende felici é sentirci belle e bene con se stesse, e mayabelline con i suoi trucchi fantastici e naturali riesce a soddisfarci alla grande, rendendo le nostre giornale perfette

   
DREAM SATIN FLUIDE: se desiderate una pelle da sogno vi consiglio questi fondotinta: sono magici! La soffice sensazione di leggerezza della texture permette una coprenza perfetta. Rendono la pelle levigata, uniformata e illuminata. Sono disponibili in 6 nuance, che permettono di trovare il colore più simile all’incarnato di ogni donna.
MASCARA : Appena ho applicato questo mascara ho notato subito il mio effetto ciglia finte. Grazie alle sue setole di 6 diverse dimensioni, lo scovolino lavora su tutta la lunghezza delle ciglia, riuscendo a catturarle una ad una dalla radice verso l’esterno. La tenuta è ottima, infatti dura quasi tutta la giornata senza sbavare e senza lasciare grumi.
EYELINER: Ammetto di non essere molto brava con gli eyeliner perché spesso i pennelli troppo sottili o morbidi rendono difficile disegnare una linea dritta, ma con questi eyeliner non ho avuto questo problema. Sono davvero facili da applicare grazie alla punta sottile in feltro, che permette di tracciare una linea precisa con molta facilità, creando linee sia fini che più spesse.
Il master ink è disponibile in due finish:
– Nero satinato, sofisticato e intensamente luminoso

– Nero mat, sofisticato e intensamente opaco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: