Elvive Ricci Sublimi di L’Oreal Paris

 Processed with VSCO with f2 preset
Buon pomeriggio, oggi ho deciso di dedicare un articolo a tutte le persone che come me non riescono a domare i ricci ribelli. Certe mattine amo follemente i miei capelli… altre invece non li sopporto, perchè essendo ricci tendono a essere molto crespi, secchi e spenti.
Prima i miei capelli erano più definiti, da piccola avevo dei boccoli perfetti, a lungo andare però sono diventati difficili da gestire.

Uso spesso la spuma e il diffusore per rendere il riccio più modellato, senza esagerare per evitare di appesantire il capello.

Nei giorni in cui i ricci sono davvero ingestibili e “capricciosi” li raccolgo in alcune acconciature “salva chioma”. Sono sempre molto pratica e veloce: oltre la semplice coda li raccolgo spesso in un classico chignon, di solito tendo a farlo basso e spettinato, oppure mi sbizzarrisco con le trecce, da quella francese, a quella di spina di pesce, le amo soprattutto fatte di lato!

Sono sempre alla scoperta del prodotto giusto, che riesca a rendere i miei capelli perfetti.
Da alcuni giorni sto utilizzando la nuova gamma Elvive Ricci Sublimi di L’Oreal Paris. Presto vi dirò le mie impressioni e vi svelerò come poter ricevere un Kit Ricci Sublimi. Seguitemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...