
La linea comprende:
– Uno Shampoo dalla texture cremosa che nutre in profondità e rende i ricci elastici;
– Il Balsamo con una straordinaria formula dalle proprietà emollienti che nutre il capello e
combatte l’effetto crespo;
– La maschera che disciplina i ricci e dona volume;
– E ultimo ma non ultimo, la Crema-Ricci Disciplinante che aiuta a domare i ricci con
un’azione anti-crespo e anti-umidità, senza appesantire i capelli;
Come vi dicevo nel post precedente, crescendo i miei capelli sono diventati sempre più difficili da gestire, perciò posso finalmente affermare di aver trovato dei prodotti che mi permettano di avere sempre una chioma perfetta, senza dover ricorrere al classico chignon “salva chioma”.
Del resto, a nessuna donna riccia piace rinunciare alla sensazione di invincibilità che si prova lasciando i propri capelli sciolti – tantomeno a me!
Per ottenere un risultato ottimale vi consiglio di utilizzare il trattamento completo, ma c’è un prodotto in particolare della linea che mi sento vivamente di consigliare: la Crema-Ricci Disciplinante.
Io di solito la applico sui capelli umidi senza risciacquarla per avere dei capelli super,
assolutamente privi di crespo, umidità e pesantezza.
Per ottenere un risultato ottimale, vi consiglio di prendere una piccola ciocca di capelli e
passarla con una noce di crema disciplinante. Arrotolatela attorno ad un dito e fermatela con una forcina. Lasciate in posa circa 2 ore, finché i capelli non si asciugheranno del tutto.
Sciogliete i capelli, spettinateli con le dita e fissate tutto con un filo di lacca (se necessario!) etvoilà: i vostri ricci saranno perfetti!
Se siete ricce come me e avete qualche aneddoto parcolare sui vostri capelli da raccontare, andate sul sito www.loreal–paris.it/potereainostriricci per non perdere la possibilità di vincere un kit Olio Straordinario Ricci
Sublimi o un soggiorno a Milano durante la MFW e avere un’acconciatura da un hairstylist professionista presso il salone di L’Oréal Paris.
Ma le sorprese per noi ricce non )niscono qui: il 22 luglio la pagina web di L’Oréal Paris sarà dedicata ai ricci con tantissimi consigli dell’esperto Fulvio Tirrico che risponderà alle vostre domande.
Post in collaborazione con BloggerItalia