#TeamOlaz

Immagino che molte di voi, come me, tengano parecchio alla cura del viso e per questo siano sempre alla ricerca di trattamenti che permettano di prevenire i segni del tempo, ma soprattutto che rendano la pelle idratata. Oltre a tutto questo, bisognare ricordare che è fondamentale trovare una crema che agisca anche come protezione solare, che aiuti a combattere i raggi UV e idrati la pelle contro la secchezza.


Con i prodotti Olaz mi sono trovata sempre benissimo, infatti sono sicura che tutte voi conoscerete questo brand, icona di bellezza della donna nello scenario beauty.
Penso di essere riuscita a trovare il trattamento ideale per me, si chiama Total Effects e comprende una crema giorno e una notte.
Total Effects 7IN1 ha vinto più di 100 premi in tutto il mondo: stiamo parlando di una gamma che comprende tutti i prodotti necessari alla cura delle pelle:
– Per una delicata pulizia del viso, include un tonico e un latte detergente anti-età;
– Per l’idratazione giornaliera troviamo la Crema Idratante con SPF15, la Crema + Siero 2 in 1, la BB Cream, la CC cream, la Pore Minimising Collection;
– Per quanto riguarda la notte, La Crema Idratante Rassodante Notte.
Olaz offre anche dei trattamenti speciali come il Siero Levigante Istataneo e la Crema Contorno Occhi.
In ogni prodotto Total Effects troviamo moltissimi benefici, oltre a un’idratazione profonda e un colorito uniforme: riduce infatti le piccole rughe e aiuta a ridurre i pori.
Dopo aver provato per un arco di tempo questi prodotti, non mi resta davvero che consigliarveli. Non riesco a fare a meno della crema giorno, ormai è diventata indispensabile nella mia routine di bellezza: come vi ho già detto questa crema non solo garantisce una profonda idratazione, ma aiuta ad uniformare l’incarnato. Mi trovo benissimo ad applicare questa crema anche prima del trucco, infatti è perfetta come base. Dopo aver testato a lungo questa crema miracolosa posso dire con certezza che faccio parte del #TeamOlazDay.
Sicuramente la consiglio a chi come me vuole prevenire, nonostante la giovane età, l’invecchiamento cutaneo, inoltre la raccomando a chi desidera usare un solo prodotto per prendersi cura della propria pelle.
E voi, di che Team fate parte? #TeamOlazNight o #TeamOlazDay? Vi consiglio di provare il trattamento e di farmi sapere le vostre impressioni!

OLAZ TOTAL EFFECTSIn collaborazione con BloggerItalia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: