Era da tantissimo tempo che volevo provare il Clarisonic. Sicuramente tutte voi lo conosceranno già, per chi non lo conoscesse si tratta di un dispositivo per pulire la nostra pelle durante la skincare routine quotidiana.
Questo sistema di pulizia esercita un micro massaggio su tutto il viso.
Le testine del Clarisonic compiono più di 300 micro oscillazioni ultra delicate al secondo, questo permette grazie alla delicatezza delle setole, di utilizzarlo quotidianamente mattino e sera.
Il loro movimento unito a dei giusti detergenti aiutano a pulire a fondo viso e rimuovere tutte le impurità, i residui delle protezioni solari e del make-up, rendendo la pelle liscia e luminosa.
Esistono tantissimi modelli in commercio, io ho provato l’ultimo modello, il MiaFit.
Questo come gli altri apparecchi Clarisonic, è davvero molto semplice da utilizzare.
Grazie al tasto di regolazione si puo scegliere il tipo di pulizia che si preferisce:
-Modalità 1 – PULIZIA DELICATA (60sec.) : per una detersione quotidiana
-Modalita 2 – PULIZIA NORMALE (80sec. ) : per togliere anche il make-up più resistente.
E’ molto importante abbinare al Clarisonic dei giusti prodotti per detergere al meglio il nostro viso, io ho provato questi prodotti Biothem.
- BIOSOURCE TOTAL RENEW OIL: Detersione doppia texture in un solo prodotto: rimuove fondotinta a lunga tenuta e make-up labbra e occhi waterproof senza seccare la pelle.
- BIOSOURCE TONICO – PELLI NORMALI MISTE: Rinfresca mentre elimina le tracce residue di trucco con un’azione pulente e struccante profonda.
- BIOSOURCE LATTE PER PELLE SECCA: Latte fluido, rinfrescante dal profumo delicato, che rimuove il make-up e pulisce a fondo la pelle arida, rispettandone la delicatezza.
Anche io ho il Clarisonic, il modello Mia2 però, e ho ripreso da poco ad utilizzarlo.
Tu lo usi anche per rimuovere il trucco?